Per avere un preventivo esatto, contattateci via email indicando periodo, camera richiesta e numero di telefono.

 

IMPORTANTE:

A prenotazione avvenuta viene richiesta una caparra di importo che pu˛ variare a seconda della tipologia della camera, dal periodo prenotato ecc e che verrÓ concordato al momento della prenotazione con il cliente. Il pagamento della caparra potrÓ essere fatto tramite bonifico bancario o carta di credito. E' anche possibile saldare il tutto il soggiorno in anticipo se il cliente lo richiede; In ogni caso verrÓ emessa regolare ricevuta fiscale o fattura al momento della partenza del cliente salvo diversa richiesta da parte del cliente.

La caparra in quanto tale, serve per garantire all'hotel la prenotazione del cliente; in caso di eventuale cancellazione almeno 21 giorni prima dell'arrivo del cliente, la caparra o l'eventuale saldo verrÓ restituito completamente. Nel caso di cancellazione dopo i 21 giorni e fino a 7 giorni prima dell'arrivo del cliente, la caparra potrÓ essere spostata per un periodo di uguale durata nell'arco della stagione in corso. In caso di cancellazione  dopo i 7 giorni prima dell'arrivo la caparra verrÓ trattenuta a titolo di penale. Idem in caso di mancato arrivo.

In Caso di anticipata partenza, potrÓ essere addebitato il corrispettivo della sola stanza per i giorni rimanenti della prenotazione.